Sposarsi a Volterra

Autenticità, ospitalità e antichi sapori saranno le carte vincenti per rendere unico e indimenticabile il giorno più importante della vostra vita.

351_volterra_palazzo_priori_sala_consiglio-2144x1424
689_volterra_wedding_rustico

Meta ideale per chi desidera coronare il sogno di una storia d’amore in luoghi ricchi di storia, cultura e fascino misterioso tra roccaforti, antichissimi palazzi e musei,  nei paesaggi da cartolina nelle colline toscane.

La sala adibita alla celebrazione dei matrimoni è la Sala del Maggior Consiglio, situata all’interno del Palazzo dei Priori, sede dell’Amministrazione Comunale. La sala può ospitare circa 90 persone a sedere oltre agli sposi e ai testimoni. La sala è disponibile per un’ora durante la quale, oltre alla celebrazione del matrimonio, gli sposi possono farsi le fotografie ed intrattenere gli invitati. Per un brindisi è possibile utilizzare la sala attigua (Sala della Giunta).

In alternativa si può scegliere di celebrare il proprio matrimonio nella suggestiva cornice dell’antico Teatro Romano o nella Pinacoteca, ospitata all’interno del Palazzo Minucci Solaini, uno dei più importanti e particolari di Volterra.

Informazioni e Prenotazioni
Ufficio di Stato Civile Piazza dei Priori n. 1, piano primo.
Tel. 0588/86050 int. 0241
Fax 0588/80324
e-mail: anagrafe@comune.volterra.pi.it

Lasciati ispirare dalle leggende, dalle storie, dalle mille eccellenze di questa terra nel cuore verde della Toscana.

Scroll to Top