Sposarsi a Casole d'Elsa

Casole d’Elsa racchiude tutto il patrimonio paesaggistico, artistico, architettonico, storico ed enogastronomico toscano, in un lembo di terra ancora vergine che accoglie chiunque sia alla ricerca di una vacanza green.

Piazza-Luchetti_2
Atrio-del-Palazzo-comunale_1
Anfiteatro_3
Giardini_2

In posizione strategica al centro di un naturale quadrilatero tra Siena, San Gimignano, San Galgano e Volterra, il territorio di Casole d’Elsa è costituito da colline a coltivazione di viti, olivi e cereali, con aree boschive di notevole importanza ambientale che ne fanno la meta ideale per vacanze all’insegna della natura e del relax.

Sono molti i luoghi all’interno del Borgo in cui è possibile celebrare il rito civile. E’ possibile scegliere per  una cerimonia classica nell’ingresso principale dell’antica ROCCA, fortilizio trecentesco in pietra, considerato uno dei più importanti castelli valdelsani, dove è situata la Sede Comunale. Per chi preferisce una cerimonia all’aperto è possibile celebrare il rito civile nella Piazza Luchetti, con lo sfondo del Palazzo del Comune. E’ inoltre possibile celebrare nell’Anfiteatro e nel giardino sottostante. Da questi luoghi si gode una splendida vista sul panorama collinare intorno al Borgo.

Info e prenotazioni

Photo credits: Alte vedute

Lasciati ispirare dalle leggende, dalle storie, dalle mille eccellenze di questa terra nel cuore verde della Toscana.

Scroll to Top