San Gimignano: con gli occhi della città, guarda, racconta e rispetta il Patrimonio dell'Umanità
Un progetto finanziato da Ministero del Turismo: nuove risorse per il Comune, grandi opportunità per gli operatori.
SAN GIMIGNANO / UNESCO
Il 29 marzo si è svolto l'evento pubblico di presentazione del progetto di valorizzazione San Gimignano: con gli occhi della città, guarda, racconta e rispetta il Patrimonio dell'Umanità, finanziato dal Ministero del Turismo.
L'incontro ha rappresentato la prima occasione ufficiale di condivisione di strategie e obiettivi, nonché di presentazione delle azioni previste e delle opportunità per gli operatori.
Sono intervenuti il Sindaco e l’Assessore al Turismo e alla Cultura, e nell’occasione è stato presentato il Gruppo di Lavoro che realizzerà le iniziative e le azioni del progetto.
LA NUOVA INIZIATIVA PER GLI OPERATORI
Durante l'incontro pubblico è stata presentata una importante opportunità per gli operatori turistici di San Gimignano, che si inserisce nel quadro del progetto di valorizzazione e nel solco del progetto della DMO San Gimignano.
Gli operatori del turismo con sede operativa a San Gimignano sono invitati a partecipare attivamente al miglioramento della percezione online della destinazione turistica.
Per i soggetti aderenti che più avranno aumentato il proprio indice di sentiment online saranno messe a disposizione alcune licenze della piattaforma Travel Appeal, un potente strumento di monitoraggio della propria presenza online.
Per iscriversi è sufficiente compilare il seguente form entro il 28 aprile: Iscrizione_San Gimignano_Sentiment
LINK E DOCUMENTI UTILI
Maggiori informazioni sul progetto San Gimignano: con gli occhi della città, guarda, racconta e rispetta il Patrimonio dell'Umanità saranno resi disponibili sul sito del Comune di San Gimignano.
Su YouTube è disponibile la registrazione dell'evento di presentazione del progetto e dell'iniziativa dedicata agli operatori: San Gimignano_Presentazione del progetto
Il documento informativo con tutti i dettagli sull'iniziativa, compresi modalità di iscrizione, requisiti e tempistiche è disponibile per il download.
Per domande, chiarimenti e richieste di informazioni scrivere a turismo@terredisienalab.it
Partecipa alla promozione della Regione Toscana collegati a MAKE!
La piattaforma partecipativa per inserire gratuitamente offerte e proposte sulla piattaforma regionale Visit Tuscany