TuscanyTogether: è ancora possibile iscriversi al Buy Tuscany 2021

Sono stati prorogati i termini per iscriversi al Buy Tuscany e Sharing Tuscany 2021, gli eventi b2b dedicati alla promozione del territorio.

TUSCANYTOGETHER / BUY TUSCANY

Buy-Tuscany-2017-BUY_TUSCANY2017n

Gli operatori sono invitati ad iscriversi al Buy Tuscany e Sharing Tuscany 2021, l’evento per promuovere la destinazione turistica toscana e i prodotti di maggior rilievo in due giornate dedicate al settore b2b, con buyers nazionali e internazionali.

L’edizione 2021 si terrà a Lucca nei giorni 19-20 ottobre.
Il termine per l’iscrizione è stato prorogato al 31 luglio 2021. 

 

Sharing Tuscany
La giornata del 19 ottobre sarà dedicata agli appuntamenti con circa 70 buyers italiani; si terrà un programma di aggiornamento, a cura di Toscana Promozione Turistica in collaborazione con gli ambiti territoriali, sui prodotti turistici della campagna Toscana: Rinascimento senza fine.

Qualora lo desiderassero, tour operator, dmc, wedding planner ed agenzie di viaggi specializzate in incoming potranno partecipare in qualità di buyer anziché di seller.

 

Buy Tuscany
La giornata del 20 ottobre sarà invece dedicata agli appuntamenti con circa 90 buyers provenienti da paesi europei ed extraeuropei, in rappresentanza dei più importanti Tour Operator. Gli ambiti territoriali potranno partecipare a questa giornata attraverso n operatore commerciale individuato in rappresentanza della destinazione.

 

Per le adesioni cliccare qui.

Per leggere la circolare con tutte le informazioni e il programma completo cliccare qui.

Partecipa alla promozione della Regione Toscana collegati a MAKE!

La piattaforma partecipativa per inserire gratuitamente offerte e proposte sulla piattaforma regionale Visit Tuscany

visittuscany logo
Scroll to Top