Toscana Arcobaleno d'Estate: ecco come proporre le proprie iniziative

Torna l'evento Toscana Arcobaleno d'Estate, dal 17 al 21 giugno 2022. Da TPT le indicazioni su come promuovere i propri eventi tramite la piattaforma Visit Tuscany.

EVENTI, NEWS

evento-toscana-arcobaleno-estate-2022

Dal 17 al 21 giugno torna “Toscana Arcobaleno d'estate", la rassegna di lancio della stagione estiva, giunta quest’anno alla decima edizione, organizzata da Regione Toscana, con il supporto di Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana e con la partecipazione del quotidiano La Nazione.

Tra gli appuntamenti più importanti: concerto speciale di Ron con l’Ensemble Symphony Orchestra al teatro di Fiesole, cena sul ponte di Mezzo a Pisa e Notte Arcobalenoall'Anfiteatro Romano di Arezzo.

Come ogni anno associazioni ed enti iscritti a MAKE possono promuovere all’interno del palinsesto, gratuitamente e facilmente, gli eventi che si terranno tra il 17 e il 21 giugno. Tutte le iniziative saranno visibili nella landing page ufficiale (raggiungibile all'indirizzo www.visittuscany.com/it/arcobaleno) e promosse sui canali social di Arcobaleno d’estate e di Visit Tuscany.

Arcobaleno d’Estate e la piattaforma online dedicata, troveranno ampio spazio di comunicazione e visibilità grazie alla partecipazione del quotidiano La Nazione che promuoverà Arcobaleno d’Estate e le iniziative proposte.

Inoltre Arcobaleno d’Estate, e la relativa piattaforma online, saranno supportati da una attività di ufficio stampa e da una campagna di comunicazione per favorire la partecipazione e il coinvolgimento del pubblico.

Qui è possibile trovare tutte le istruzioni per partecipare all’edizione 2022 e celebrare insieme l’inizio dell’estate.

Nell’inserire la propria proposta sul sito sarà possibile iscriverla in:

  • offerte per i servizi o prodotti, normalmente offerti da qualunque esercizio commerciale, (negozio, ristorante, bar, bottega artigiana,etc...) proposti in occasione di Arcobaleno d'Estate a prezzo scontato, gratuito o in abbinamento esclusivo con altri servizi (pacchetto);
  • eventi per le iniziative di intrattenimento o attività culturali realizzate in occasione di Arcobaleno d'Estate o durante l’estate e proposte da qualunque tipo di struttura a un costo definito o gratuitamente.

Tutte le informazioni utili su come inserire eventi/offerte si trovano in questa pagina, linkata nella landing Arcobaleno.

Partecipa alla promozione della Regione Toscana collegati a MAKE!

La piattaforma partecipativa per inserire gratuitamente offerte e proposte sulla piattaforma regionale Visit Tuscany

visittuscany logo
Scroll to Top