Piano Operativo TPT 2021

Stanziati oltre 6 milioni di Euro: si punta su sette temi di viaggio

TOSCANA PROMOZIONE TURISTICA/ TUSCANY TOGETHER

Cattura

La Toscana si prepara così alla ripartenza con un piano da 6 milioni e 334 mila euro, concentrato su grandi azioni di marketing, tra cui la nuova campagna internazionale “Toscana, Rinascimento senza fine”.

Sette sono i temi di viaggio proposti per un soggiorno in regione, tutti fortemente connessi con le tendenze del momento.

Si spazia dal cosiddetto ‘living culture” (ovvero cultura, eventi e creatività) al ritorno ai borghi e ai prodotti autentici (la fuga dalla città insomma, o ‘city quitter’ che dir si voglia); ci sono i viaggi nelle città d’arte e la vacanza al mare, il relax e rigenerazione dei viaggi del benessere con un ‘new wellness”; c’è la vacanza e il viaggio inteso come momento di ‘disconnessione’ e di ricarica con un’immersione nella natura e nelle attività all’aria aperta ma anche, con l’emergenza coronavirus ancora non tramontata, il lungo soggiorno in campagna dove magari poter lavorare, alla bisogna, in ‘smart working’.

Sette temi di viaggio per l’appunto e cinquantadue linee di prodotto distribuite su tutti i territori. Agli operatori il compito di proporre offerte collegate!
Oltre a questo sarà lanciata a marzo 2021 la campagna “Toscana. Rinascimento senza fine” e il focus “China”; gli interventi di valorizzazione dell’offerta con i progetti “Costa Toscana / Isole Toscane”, “I Cammini” e le celebrazioni per i 700 anni dalla morte di Dante Alighieri.

Scarica la sintesi del Piano Operativo

Per informazioni info@valdelsavaldicecina.com

Partecipa alla promozione della Regione Toscana collegati a MAKE!

La piattaforma partecipativa per inserire gratuitamente offerte e proposte sulla piattaforma regionale Visit Tuscany

visittuscany logo
Scroll to Top