Luoghi antichi e impressioni contemporanee, a spasso nel tempo e nell'anima.
Ambitour Operatori: dall'informazione in rete, alle relazioni reali. Una giornata alla scoperta dell'Ambito Turistico Valdelsa Valdicecina, in un'iniziativa organizzata da Toscana Promozione Turistica e Anci Toscana.
AMBITOUR OPERATORI / ANCI TOSCANA / TOSCANA PROMOZIONE TURISTICA
Il prossimo giovedì 30 marzo si terrà l'Ambitour rivolto agli Operatori dell'Ambito turistico Valdelsa Valdicecina.
L'Ambitour nasce con l'obiettivo di rafforzare la rete tra il pubblico e privato ed approfondire la conoscenza dell'Ambito: una giornata per scoprire il territorio viaggiando nel tempo e nell'arte, nei luoghi della storia e in quelli dell'anima.
Il tour è rivolto a tutti gli operatori del turismo degli 11 Comuni della Valdelsa Valdicecina (uffici del turismo, uffici IAT, Pro Loco, Info Point, guide turistiche ed escursionistiche-ambientali, strutture ricettive, ristoratori, aziende agricole e vinicole, produttori locali, artigiani, noleggio bike, organizzatori attività outdoor, organizzatori eventi, strutture museali, associazioni, ecc.).
COME PARTECIPARE
La partecipazione all'Ambitour Operatori è gratuita.
I posti disponibili saranno limitati ad un numero massimo di 50 partecipanti, ed è necessario effettuare l'iscrizione tramite Eventbrite.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 29 marzo, la registrazione è al seguente link: Eventbrite_AmbitourOperatori_ValdelsaValdicecina
Partecipa alla promozione della Regione Toscana collegati a MAKE!
La piattaforma partecipativa per inserire gratuitamente offerte e proposte sulla piattaforma regionale Visit Tuscany