SMART WORKING E RITORNO AI BORGHI

Spunti e materiali utili per lavorare su nuove offerte direttamente da DIgital Lab e workshop di co-design organizzati da TPT

TOSCANA PROMOZIONE TURISTICA / TUSCANY TOGETHER

Cattura

La pandemia ha favorito la nascita di nuove modalità di visita dei territori e l’emersione di un nuovo modo di intendere il viaggio. Smart working e ritorno ai borghi sono oggi due dei macro temi attorno cui ruotano le scelte di visita dei viaggiatori e vedremo come ideare un’esperienza di visita adatta a queste nuove richieste attraverso l’analisi di buone pratiche di destinazione e testimonianze concrete:

Di seguito:

Nella speranza che il materiale vi sia da supporto per lavorare su nuove offerte, ricordiamo che Smart Working e long stay è uno dei temi prioritari su cui si punterà nella prossima campagna di comunicazione regionale, insieme a:

  • Vacanze in famiglia (collegato a contenuti della campagna di ambito)
  • I 7 soggetti della campagna regionale:
    • New wellness, relax e rigenerazione
    • Smart working e long stay
    • City quitting: ritorno ai borghi e ai sapori autentici
    • Living culture: cultura, eventi e creatività
    • Disconnessione, ricarica in natura e outodoor
    • Le vacanze al mare - Firenze e le città d’arte
    • Arte e cultura: le vie di Dante
    • Vacanze LGBT
    • Vacanze solo

QUI tutte le istruzioni per iscriversi a MAKE e inserire nuove offerte

Su valdelsa valdicecina sono attualmente caricate circa 46 le offerte attive (+6 rispetto a settimana scorsa) e oltre 600 le strutture ricettive registrate 

Per informazioni info@valdelsavaldicecina.com

Partecipa alla promozione della Regione Toscana collegati a MAKE!

La piattaforma partecipativa per inserire gratuitamente offerte e proposte sulla piattaforma regionale Visit Tuscany

visittuscany logo
Scroll to Top