Tornano gli Educational a Colle Val d'Elsa, due nuovi incontri per le guide turistiche

Due nuovi incontri con gli Educational promossi dal Comune e dall'Ambito Valdelsa Valdicecina: nuove date a marzo 2022 dedicate alle guide turistiche.

EDUCATIONAL / COLLE VAL D'ELSA

educational colle marzo

Dopo il successo degli Educational dedicati agli operatori turistici, il Comune di Colle Val d'Elsa, in collaborazione con l'Ambito Turistico Valdelsa Valdicecina, organizza altri due incontri, dedicati alle guide turistiche, con l'obiettivo di far conoscere, comunicare e valorizzare il patrimonio culturale di Colle Val d'Elsa.

Scopo degli Educational è di fornire alle guide del territorio le conoscenze necessarie per fornire al turista notizie chiare e interessanti, per condurlo in un’esplorazione consapevole del borgo.

Gli incontri si terranno il 3 e il 10 marzo, alle ore 15:00.

 

Gli Educational:
📍 Arte sacra e profana – 03/03/2022 – Prenotazione entro il 1 marzo
📍 Il fiore all'occhiello colligiano: il cristallo – 10/03/2022 – Prenotazione entro il 4 marzo

 

Come partecipare:
È possibile partecipare ad uno o più incontri previa prenotazione, compilando questo form e inserendo il proprio nome e cognome.
Coloro che parteciperanno all’incontro del 10 marzo dovranno indicare con una mail il numero di calzatura, poiché dovendo visitare dei luoghi di produzione, l’azienda deve fornire dispositivi di protezione.
Gli Educational si terranno nel rispetto della normativa vigente anti-Covid, ed è pertanto richiesta la mascherina.

 

Per info:
Per ulteriori informazioni, per prenotarsi o per comunicare eventuali variazioni nella prenotazione è possibile scrivere una mail all'indirizzo turismo@comune.collevaldelsa.it

 

Partecipa alla promozione della Regione Toscana collegati a MAKE!

La piattaforma partecipativa per inserire gratuitamente offerte e proposte sulla piattaforma regionale Visit Tuscany

visittuscany logo
Scroll to Top