#TuscanyTogether - Buy Tuscany e Sharing Tuscany 2022
Toscana Promozione Turistica invita gli operatori a partecipare all'edizione 2022 di Buy Tuscany e Sharing Tuscany, gli eventi B2B con buyers nazionali e internazionali.
BUY TUSCANY E SHARING TUSCANY / B2B / TOSCANA PROMOZIONE TURISTICA
Toscana Promozione Turistica invita gli operatori a partecipare alle giornate di Buy Tuscany e Sharing Tuscany 2022, che si svolgeranno in presenza a Livorno il 29 e 30 settembre 2022.
Gli eventi hanno l’obiettivo di favorire l’incontro tra l’offerta regionale e la domanda nazionale e internazionale. La giornata del Buy Tuscany del 29 settembre sarà dedicata ad incontri B2B con buyer internazionali, mentre Sharing Tuscany vedrà la presenza, il 30 settembre, di buyer italiani.
Al fine di creare maggiori opportunità di collaborazione tra operatori toscani del settore turismo, Toscana Promozione Turistica propone a tour operator, DMC e agenzie di viaggi specializzate in incoming di partecipare a Sharing Tuscany (30 settembre) in qualità sia di buyer che di seller con agende diversificate, mettendo a disposizione la partecipazione a titolo gratuito della seconda persona in qualità di buyer.
La richiesta di partecipazione dovrà essere invitata entro il 18 luglio 2022 attraverso la piattaforma di accredito: http://adesioni.
Si ricorda inoltre che per partecipare è necessario essere iscritti alla piattaforma partecipativa MAKE di Visit Tuscany. L'Ambito Turistico ha messo a disposizione un breve tutorial sull'utilizzo di MAKE, con focus su registrazione e accesso nella prima parte del documento, consultabile a questo link.
Buy Tuscany e Sharing Tuscany 2022 - INFO E PROGRAMMA
Fam Trip B2B: call per partecipare
In occasione di Buy Tuscany e Sharing Tuscany 2022, Toscana Promozione Turistica intende organizzare con il supporto dell’Ambito e offrire ai buyer (internazionali e nazionali) Fam Trip per i buyer internazionali che si svolgeranno dal 30/09 al 02/10, mentre quelli per i buyer italiani dal 01/10 al 02 o 03/10.
Per valorizzare al meglio la presenza dell’Ambito all’evento, chiediamo agli operatori intenzionati ad iscriversi o a collaborare di manifestare il loro interesse scrivendo a turismo@terredisienalab.it
Partecipa alla promozione della Regione Toscana collegati a MAKE!
La piattaforma partecipativa per inserire gratuitamente offerte e proposte sulla piattaforma regionale Visit Tuscany